Checkboximage/svg+xmlMailLogo Facebook Logo Instagram image/svg+xml Person Phone Portrait image/svg+xml image/svg+xml Logo VimeoLogo Youtube

We are movi

Martina Borzillo

Executive Producer

Responsabile aspetti amministrativi e produttivi.

Esperta nei processi di produzione e organizzazione set.

Referente e coordinatrice delle risorse umane che compongono la troupe di lavoro.

Mansioni di location scouting.

Tra gli ultimi lavori ha prodotto il Cortometraggio «Sissy» di Eitan Pitigliani, con protagonista Fortunato Cerlino (Gomorra), il Cortometraggio «Ricordi di Oggi» di Dario Ciulla con Giorgio Colangeli (La Partita, Lontano lontano) e «Super Giò», regia di Gianni Aureli con Paolo Ruffini.

Nel mondo della musica ha svolto il ruolo di direttrice di produzione per i Tiromancino, Elisa, Annalisa Minetti e tanti altri.

Jacopo Marchini

Direttore della fotografia A.I.C. | m.a.

Jacopo è un Direttore della Fotografia membro associato della prestigiosa associazione di categoria AIC oltre ad essere anche un esperto Operatore Camera e Colorist.

Ha diretto la fotografia di numerosi progetti audiovisivi illuminando i volti di famosi artisti come Annalisa Minetti, Aiello, Giordana Angi, La rappresentante di Lista, Bianca Atzei, Il Volo, Carl Brave, Maccio Capatonda, Max Vado, Liliana Fiorelli, Pietro Turano, Paolo Ruffini, Vincenzo Vivenzio e molti altri.

Cortometraggi come Eterna, Indietro in tempo, Greenblood hanno portato a Jacopo diversi apprezzamenti da parte anche di importanti Direttori della Fotografia del panorama internazionale come Daria D’antonio, Saverio Guarna, Luca Bigazzi i quali hanno lo hanno premiato per la Miglior Fotografia.

Lavora principalmente nell’industria cinematografica dove ha firmato numerosi cortometraggi è ora in pre-produzione di alcuni lungometraggi.

Scopri di più su jacopomarchini.com

DICONO DI NOI

Movi Production, ha soddisfatto in pieno le mie aspettative. È un gruppo di lavoro estremamente professionale, nonostante la loro giovane età la loro esperienza la fa da padrone. [leggi tutto]

Annalisa Minetti

(cantante)

Movi Production è una società di produzione fatta di pura passione. Dal primo momento che ho lavorato con Jacopo e Martina ho percepito in loro la voglia di fare senza compromessi. Non ho mai sentito stanchezza ma sempre energia positiva ad ogni nuova proposta anche se essa comportava stress. Il cinema non è un lavoro, è una vocazione e i ragazzi di Movi lo sanno benissimo.

Jacopo Ardolino

(regista)

Con Movi ho affrontato la mia prima esperienza dietro la macchina da presa! E’ stato chiaro l’impegno di lavorare in squadra, in condizioni anche difficili, per ottenere un risultato di cui essere contenti. Movi ha le spalle forti!

Liliana Fiorelli

(attrice e regista)

La mia esperienza con Movi? Martina e Jacopo sono dei professionisti. Amano il mondo della produzione video e svolgono il loro lavoro con passione, serietà e professionalità. Noi dello Team di DigitalCinemaCrew siamo felici collaborare ogni volta con loro, perché ogni produzione è un sicuro feedback positivo da parte del cliente. Forza Movi.

Antonio Azzurro

( Producer DCC)

Se cercate una casa di produzione seria, con anni di esperienza, che ha un curriculum di tutto rispetto e che ha prodotto alcuni dei migliori capolavori della settima arte, beh, rivolgetevi alla Warner Bros. Tuttavia, anche la Movi Production non è male, sono a Roma, fanno belle cose, hanno le cineprese e rispondo al telefono. Che volete di più?

Armando Maria Trotta

(sceneggiatore)

Giovani tenaci preparati! Movi Production è il partner ideale per chi mette la passione al centro dei suoi progetti!

Susanna Maurandi